Ogni anno ospitiamo sul nostro Discotram centinaia di persone: dalla teenager ansiosa di festeggiare in grande il traguardo dei diciotto anni, alla manager che vuole organizzare la festa in tram per celebrare il suo ventesimo anniversario di matrimonio.
Succede anche che, soprattutto nel periodo che va da Marzo a Luglio, si svolgano a bordo dei tram delle feste davvero uniche, che riguardano strettamente il nostro pubblico femminile: gli addio al nubilato!
Cosa spinga delle ragazze a scegliere di festeggiare un momento così importante sul tram non è difficile da immaginare. Pensate infatti di avere a completa disposizione un tram storico per potervi divertire con le vostre folli amiche ed essere al centro dell’attenzione di tutta la città!
L’addio al nubilato di Valentina
Esattamente come hanno fatto le amiche storiche di Valentina. Era lo scorso giugno, e col nostro aiuto sono riuscite ad organizzare alla futura sposa un perfetto addio al nubilato a sorpresa.
L’intento delle 15 ragazze era quello di organizzare a Valentina qualcosa di originale e totalmente inaspettato, puntando tutto sull’effetto “WOW!”. Accantonate le solite vecchie idee, ma desiderose di rispettare questa antica tradizione, hanno individuato nella festa in tram la soluzione perfetta. E come dar loro torto!
Così, arrivato il fatidico giorno, il gruppo delle 15 inseparabili amiche ha indossato magliette a tema a mascherine di pizzo ed è arrivato a bordo del tram proprio alla fermata di linea in cui Valentina aspettava la vettura per poter tornare a casa.
Credeva di aver trascorso una semplice giornata di shopping, e non poteva sospettare che l’amica al suo fianco che le aveva proposto di aspettare il tram proprio lì, in quella fermata, fosse una nostra complice.
E all’improvviso… l’addio al nubilato in tram!
Quando il Discotram è partito dal deposito a luci spente e insolitamente silenzioso, sembrava davvero una normale vettura di linea.
Ma una volta arrivato alla fermata di Piazza Fontana, davanti a centinaia di persone sbalordite, il dj ha alzato il volume, le luci stroboscopiche si sono accese e… Boom! È partita la festa proprio sotto gli occhi increduli di Valentina!
Vi lasciamo solo immaginare la sua faccia. Quelle quindici pazze delle sue amiche non le hanno nemmeno dato il tempo di poter reagire! E’ stata letteralmente sepolta dai loro abbracci e le è stato subito fatto indossare il kit per l’addio al nubilato previsto per l’occasione, senza dimenticare di porgerle immediatamente il drink preferito.
Il resto della festa resterà un segreto di Valentina e delle sue fantastiche amiche. Vi diciamo solo che tra festoni e giarrettiere non è mancato proprio nulla, nemmeno un ricco buffet con antipasti, un primo e delle portate di sushi freschissimo, accompagnate dalle immancabili bollicine.
Possiamo dire che lo scopo dei nostri servizi è quello di regalare un momento unico ai nostri ospiti e ai loro invitati, unendo l’atmosfera magica di Milano e del tram ad un servizio di alta qualità a bordo.
Con Valentina, a suo dire, ci siamo proprio riusciti.
Perchè non farlo anche tu?
Tanta musica, le tue amiche ed un Discotram. Cosa volere di più per un addio al nubilato perfetto?
D’altronde con queste cose ci sappiamo fare… Non è un caso se proprio il Discotram di Milano è stata la location vincitrice di una puntata di Quattro Matrimoni in Italia, in onda su FoxLife Italia.
Contattataci per organizzare il tuo o quello della tua più cara amica!