Headline

Dove festeggiare il compleanno a Milano

Così te lo stai chiedendo anche tu: dove festeggiare il compleanno a Milano?
Il tuo compleanno è alle porte, gli amici iniziano a domandare dove organizzerai la tua festa e tu sei ovviamente senza idee.
Non ti preoccupare, ce la farai. Ci siamo passati più o meno tutti.

Inizia a pensare di avere comunque una grande fortuna. Sei in una città fantastica circondato da tantissime allettanti possibilità. Ti trovi in una delle capitali europee della moda e del divertimento dove non mancano di certo locali di tendenza con terrazze panoramiche mozzafiato, spazi alternativi dove organizzare fastosi aperitivi e club esclusivi dove ballare tutta la notte.

 

Il problema è che tuttavia sei quel tipo di persona che punta sempre all’originalità.
I locali a Milano sono infiniti ma hai la sensazione di averli già girati un po’ tutti e vorresti che la tua festa lasciasse in qualche modo il segno.
È per questo che hai iniziato a chiedere aiuto a chiunque: dall’amica più intima al cugino più festaiolo fino ad arrivare, ovviamente, a Google.

Con ogni probabilità “Dove festeggiare il compleanno a Milano” è stata una delle prime ricerche che hai digitato sul telefono non appena ti sei accorto che il tempo stringe inesorabilmente.

Anche in questo caso, sei stato fortunato. Se tra le tante proposte di pub, discoteche, sale e ristoranti sei capitato in questo articolo, potresti avere una brillante possibilità proprio sotto gli occhi in questo momento. Abbiamo infatti un consiglio, anzi, una proposta speciale da farti.

 

Perchè non festeggiare il tuo compleanno sul tram?

Se non ne hai mai sentito parlare (strano!), Il Discotram è il pioniere di questa splendida iniziativa, resa possibile grazie alla disponibilità del Comune di Milano e di ATM. Proprio in questo 2018 celebriamo i primi 10 anni di storia.

10 anni di tram e di feste indimenticabili.
Il format è tanto semplice da spiegare quanto incredibile da vivere grazie all’esperienza di una squadra che lavora ogni giorno per realizzare feste di compleanno uniche.

festa di compleanno in tram

 

LA FESTA IN DISCOTRAM

3 ore di tour in movimento sulla carrozza di un tram d’epoca (qui abbiamo parlato in passato dei tram carrelli che utilizziamo: LINK ) attraversando le vie più belle di Milano. Una vettura storica di indiscutibile fascino completamente rivista dal nostro team: interni rivisitati, servizio bar a bordo, impianto audio/luci, musica e intrattenimento con dj.
Scegliendo il Discotram non avrai mai problemi di date o di orario. Potrai organizzare la tua festa di compleanno quando vorrai: il servizio è disponibile tutti i giorni dell’anno dalla mattina fino all’01:00 di notte.

 

Quante persone ci stanno sul tram?

Sui tram storici che utilizziamo per il Discotram potrai invitare fino a 50 persone.
Spazioso, non trovi? E’ l’ideale per un diciottesimo, per il compimento dei 30 anni e qualsiasi altra età. Abbiamo avuto a bordo anche tantissimi ultrasessanteni!
E se il gruppo di invitati alla festa fosse ristretto? Non ci sono problemi. Quando un gruppo è affiatato, il numero è solo un dettaglio! Non esiste infatti un numero minimo di ospiti da raggiungere, anzi, in caso di piccoli gruppi potremmo persino offrirti uno sconto aggiuntivo!

festa in tram milano discotram

 

UN SERVIZIO ESCLUSIVO

Sul Discotram, durante la serata non sarai mai solo. Oltre ai tuoi amici (e al macchinista, ovviamente) avrai a bordo il dj, un barman, l’eventuale personale aggiuntivo (es: fotografo, hostess, ecc…) e l’indispensabile Party Manager.
Il Party Manager è una figura che noi – e le centinaia di clienti soddisfatti che abbiamo avuto in questi anni – riteniamo davvero fondamentale. Ti seguirà sin dalle prime fasi della prenotazione, ti darà consigli su che servizi e personalizzazioni scegliere e conoscerà perfettamente ogni tua esigenza e desiderio. Il suo ruolo sarà quello di assicurarsi che tutto vado come ti aspetti, anzi, meglio!

recensione discotram amber z recensione discotram pietro b

 

QUANTO COSTA IL DISCOTRAM?

Siamo orgogliosi di offrire un servizio esclusivo e unico nel suo genere, apprezzato da tutte le persone che hanno scelto di rivolgersi a noi per le loro feste di compleanno. Le recensioni positive dei nostri ospiti (vedi ad esempio quelle su Facebook, sono più di 120: https://www.facebook.com/pg/discotram/reviews/ ) parlano per noi.

Nonostante uno standard qualitativo elevato, cerchiamo in ogni modo di venire incontro ai festeggiati con politiche di prezzo flessibili e accessibili. Perché una festa in Discotram deve essere perfetta in tutto.
Dove altro troveresti una location così particolare? Festeggiando sul tram avresti più locali raccolti in un unico particolarissimo spazio: un luogo riservato solo a te e alle tue amiche/amici dove sorseggiare un drink in compagnia, goderti un insolito aperitivo, ammirare dal finestrino gli scorci più belli di Milano e ballare per tutta la sera la tua musica preferita.
Tutto questo a partire da 1670 euro, meno di 35 euro a persona (esempio su 50 invitati).

discotram milano servizio speciale

 

Come prenotare il Discotram?

Siamo a tua disposizione tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Puoi chiamarci, scriverci una mail o avviare una conversazione privata su Facebook.
Visita subito la pagina contatti per iniziare a parlare con noi!
Avremo il modo di conoscerci e elaborare in pochissimo tempo il preventivo costruito su misura per la tua festa.

Vedrai, ne riparlerai con i tuoi amici per anni!

Dove festeggiare il compleanno a Milano?
Sul Discotram. Ora lo sai.