Chi, soprattutto tra le lettrici donne, non ha mai visto una puntata di Quattro Matrimoni in Italia?
Il programma in tv è davvero conosciutissimo. Giunto alla sua quarta edizione italiana, in ogni episodio vengono messi in competizione quattro futuri sposi che devono giudicare – senza risparmiarsi battute e frecciatine! – le cerimonie, i ricevimenti e gli outfit degli altri concorrenti.
Bello, no? Soprattutto pensando al premio in palio: una luna di miele da sogno.
A Quattro matrimoni in Italia arriva il ricevimento in Discotram.
Se seguite con costanza la trasmissione non vi saranno di certo sfuggiti i protagonisti della settima puntata del programma, trasmessa in prima serata il 10 maggio scorso, ma in onda a più riprese su FoxLife (canale 114 di Sky).
Stasera a #4Matrimoni, 2 spose e 2 sposi si sfideranno a colpi di commenti al vetriolo. @lapinadeejay riuscirà a placare i loro giudizi? 🎩💐 pic.twitter.com/w0qWnbxVRK
— FOX Life Italia (@foxlifeit) 10 maggio 2017
Sintesi della puntata su: https://www.foxlife.it/2017/05/10/quattro-matrimoni-due-spose-due-sposi/
Happy, Danila, Silvio e Marco. Sono loro, due donne e due uomini, i quattro eccentrici concorrenti del settimo episodio. Tra chi ha optato per il rispetto delle tradizioni e chi per una cerimonia “senza scarpe”, spicca con simpatia la più giovane del gruppo, Danila, che ha scelto proprio il Discotram di Milano come location per i festeggiamenti delle sue nozze con Arvinder.
Stasera a #4Matrimoni @lapinadeejay dovrà vedersela con 2 spose e 2 sposi. Cosa dirà dei loro severissimi giudizi?😱 pic.twitter.com/KI17wDhsS6
— FOX Life Italia (@foxlifeit) 10 maggio 2017
“Let’s go guys! Give me sound!”
La festa in tram è stata l’apoteosi di un rito nuziale decisamente anticonvenzionale.
Il matrimonio organizzato da Danila, che l’event planner lo fa proprio di lavoro, ha evidentemente lasciato senza parole più di qualche spettatore: cerimonia in comune senza il tradizionale abito bianco, rinfresco – rigorosamente leggero e in piedi – servito in terrazza con una vista mozzafiato su Piazza Duomo e festa finale sulla carrozza del Discotram, il tram che unisce divertimento, storia meneghina e originalità.
Il matrimonio in tram da 10 e lode.
Una festa nuziale in cui nulla è stato canonico e scontato. Una scelta inconsueta, che sembrava non poter convincere tutti i concorrenti ma che a sorpresa ha portato Danila a vincere la puntata.
Un trionfo! Con il Discotram, a Quattro Matrimoni in Italia l’originalità ha vinto sulla tradizione. Un successo che ci rende molto orgogliosi.
il discotram mi piace proprio
#4matrimoni— WeddingPlannerTorino (@Comeneisogni) 10 maggio 2017
Grazie Danila!
E’ stato un onore essere scelti da Danila, che non smetteremo mai di ringraziare per averci chiesto di unirci in questa fantastica esperienza. Una giornata tanto importante per lei e Arvinder quanto per noi.
Il successo finale premia le scelte audaci di Danila ma anche l’impegno appassionato e costante che tutto lo staff del Discotram riversa ogni giorno nei suoi eventi per realizzare momenti unici e indimenticabili in giro per le strade di Milano.
Non ci resta che rivolgere ancora una volta a lei e a Arvinder i nostri più calorosi auguri di un futuro splendido insieme.
Ah! Come dimenticarsene…
Per chi in questi caldi giorni estivi avesse voglia di sognare mete esotiche, mare e vacanze, ecco il premio vinto dalla coppia che ha scelto il Discotram: https://www.edenviaggi.it/vacanze/kenya/watamu/watamu-beach/